APANI

RITORNO ALL’EQUILIBRIO NATURALE
Per milioni di anni gli esseri umani si sono nutriti direttamente dalla natura e il loro corpo si è adattato a questa dieta. L’introduzione della produzione alimentare industrializzata, tuttavia, ha portato a diversi problemi di salute e sociali.

Gli esseri umani non hanno avuto tempo sufficiente per adattarsi a queste nuove fonti alimentari. Le conseguenze dell’allevamento estensivo e della modificazione genetica delle piante pongono sfide imprevedibili sia al nostro corpo che all’ambiente.

L’APANI sostiene attivamente l’agricoltura sostenibile, la pesca responsabile, l’allevamento umano e la preparazione tradizionale dei cibi. La nostra missione è restituire un significato culturale al cibo, migliorare l’apprezzamento del gusto e sostenere la conservazione della diversità dei sapori regionali.

Salvaguardando le razze animali e le specie vegetali, contribuiamo non solo alla conservazione degli ecosistemi naturali, ma anche al mantenimento di prodotti di alta qualità e alla promozione della salute e del benessere umano.